GARANZIA E MANUTENZIONE

I vantaggi di un servizio pensato per farti viaggiare in completa serenità sulla tua Jeep

Hai acquistato una Jeep a Roma? Mopar® ha un Piano Programmato per la salvaguardia della tua Jeep da attivare fin da subito, per stare lontano da rischi e da spese inaspettate.

Garanzia sull’Auto

L’acquisto della tua nuova Jeep include una Garanzia di 24 mesi a decorrere dalla data di consegna e senza limitazioni di percorrenza.
La Garanzia assicura all’autoveicolo una copertura contro i difetti di fabbrica che saranno risolti gratuitamente e con l’utilizzo di ricambi originali o ricondizionati.
Gli interventi in Garanzia sono eseguiti dalla Rete Assistenziale Jeep® e comprendono:
– La garanzia sulla verniciatura
L’Autoveicolo è garantito contro i difetti di fabbrica della verniciatura per un periodo di 36 mesi a partire dalla data di consegna. La Garanzia consiste nella riverniciatura totale o parziale dell’Autoveicolo, volta ad eliminare l’anomalia accertata secondo le condizioni standard del Costruttore.
– La garanzia antiperforazione
Gli elementi strutturali della carrozzeria dell’Autoveicolo sono garantiti contro le perforazioni dovute alla corrosione, allorché essa si produca dall’interno verso l’esterno.
La Garanzia consiste nella riparazione e/o nella sostituzione di qualsiasi elemento strutturale, di origine, di carrozzeria, perforato dalla corrosione ed è valida per un periodo di 8 anni dalla consegna dell’Autoveicolo.
Ti invitiamo a verificare sul tuo libretto garanzia le specifiche condizioni delle coperture.

Manutenzione

Ogni autoveicolo richiede l’esecuzione periodica d’interventi di manutenzione. 

Jeep® ha quindi predisposto per ciascun modello/versione di autoveicolo di propria produzione un Piano d’Interventi di Manutenzione Programmata necessari a salvaguardarne le condizioni di funzionamento ed efficienza. 



L’osservanza delle prescrizioni del Piano di Interventi di Manutenzione Programmata consente anche di ottimizzare prestazioni e consumi dell’autoveicolo e, nel corso della vita di questo, di rispettare le normative di emissione ed ambientali in genere, nonché di mantenere l’autoveicolo in condizioni idonee al superamento dei controlli di revisione periodica previsti dalla legge.

Assistenza Stradale

Durante la Garanzia sull’autoveicolo, potrai beneficiare dei vantaggi dell’assistenza stradale.
​L’assistenza stradale Jeep ti offre sempre e in ogni momento:

– Officina mobile
– Vettura di cortesia
– Recupero del veicolo riparato
– Rientro dei passeggeri/proseguimento viaggio
– Recupero del veicolo non riparato
– Spese di albergo
– Spese di trasferimento
– Traino
– Pick up ang Go

Consulta il libretto di Garanzia dell’autoveicolo che evidenzia modalità di erogazione, condizioni, limitazioni ed esclusioni dei Servizi.

Estensione della Garanzia sulla tua Jeep

MOPAR® VEHICLE PROTECTION ti offre la possibilità di estendere la copertura sui guasti oltre al periodo di garanzia, con diversi piani che si adattano alle tue esigenze.
L’unica gamma di servizi approvata da FCA Italy S.p.A. che garantisce che tutte le operazioni:

– sono eseguite da tecnici altamente qualificati e specializzati
– presso tutte le officine autorizzate di Jeep® presenti in Europa
– utilizzando ricambi originali.